giovedì 29 novembre 2012

COMING SOON



25 commenti:

  1. Come dire che quando sta per arrivare il Natale ci coglie un'ansia tremenda che "cavolo , perchè tutto insieme non ce la farò mai" e poi finalmente il 25 pomeriggio ti rilassi e pensi sorridendo " Che bello il Natale, la famiglia ,le lucine ... " ma i tuoi cari già ti hanno bannato come esaurita?
    Io mi sento un pò così.
    Bello incrociarti in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhhh si più o meno una cosa del genere!!

      ..e guarda, sull'esaurita si, e non solo da parte dei miei cari :DD

      Elimina
    2. Dobbiamo leggere tra le righe...?
      ;)

      Elimina
  2. che forte... mi incuriosisci.. chissà cosa c'è sotto!!!!

    RispondiElimina
  3. Ah ecco, avevo riconosciuto anche il grembiule di Roberta! :D Sono curiosissimaaaaaaa! :D

    RispondiElimina
  4. Chissà cosa state tramando tu e quell'altra pazza!!! :P

    RispondiElimina
  5. Le mie top gun stanno preparando qualcosa!!!! :DDDDD Sono tutt'occhi e tutt'orecchi!!!!! :*

    RispondiElimina
  6. Oh n'do sei?
    Ho appena letto il tuo commento sulla torta. Ho smesso ora di ridere.
    Hai ragione. Niente più Sevenup. Ma sul colorante se ti dico che era la punta di uno stuzzicadenti ci credi? E il colorante comprato a Parigi per i macarons, lo stesso che usa Ladurée....quello concedimelo please....Anche perché con l'uso che ne faccio, mi durerà fino alla prossima era Mesozoica!
    Torna presto bella citta.
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però, la Roby con quanto ama il Natale, non ce la vedo proprio vestita da albero....che sia una tuta mimetica per attentare allo spirito Natalizio? :O

      Elimina
    2. hahahaah va beh dai se era una puntina sola te lo concedo :DD
      ma sappi che lo so che stai tentando di corrompermi con Ladurèe. non fare la furba.

      ps hai visto??? certo è che quella donna non finirà mai di stupirci ;))

      Elimina
    3. ma la foodNet è piena di Sherlock Holmes...!!! :-)

      Elimina
  7. Ciao! Grazie al mio ingrsso nel tunnel dell MTC sto scoprendo una marea di blog che mi erano sconosciuti...il tuo mi fa impazzore!

    RispondiElimina
  8. Ah, come mi piace la suspance! ah, come mi piace il tuo blog! piacere, Francesca.. la vecchia!

    RispondiElimina
  9. Voi TRE insieme?...non voglio guardare non voglio guardare...dai...magari solo un'occhiatina....
    OHMAMMASANTISSIMA!!...lo sapevo che non dovevo guardare...

    RispondiElimina
  10. Questo blog è splendido, davvero! Complimenti a tutte!
    Tornerò a trovarvi volentieri, nel frattempo da me siete le benvenute! ;)

    RispondiElimina
  11. Io, povera sprovveduta, vi ho scoperto solo ora...a tutte 3!
    Che dire, siete fantastiche! Da oggi chi vi molla più?!

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte ragazze! Benvenute alle nuove, bentrovate alla vecchie e lietissima di vedervi su questi schermi.

    RispondiElimina
  13. ciao Vale,
    ritorno qui dopo l'@ di Fausta e ora collego tutto!
    sei troppo simpaticaaaa!!!
    a presto,
    vaty

    RispondiElimina